Sognando Montecristo

Romanzo d’azione e avventura – Avventure marine. Autore: Roberto Peschi

sognando montecristo avventure marine

Sognando Montecristo

Michael Martin, pilota commerciale, affetto da una fastidiosa insonnia, trova sollievo ascoltando i consigli di uno stravagante medico esperto d’ipnosi regressiva. Gli effetti della cura sono sorprendenti e prossimi al delirio ma talmente appassionanti da diventare un’attrazione irresistibile.
All’interno del romanzo il protagonista, con l’aiuto del medico, esce da questa vita per entrare nel fantastico mondo dei pensieri e prosegue nell’altra, al di là del tempo, dove precipita in una voragine di situazioni pericolose che dovrà amministrare per ritrovare una libertà perduta.
Un delicato tuffo nella fantasia, dal ritmo incalzante che promette, attraverso la storia raccontata, riflessioni efficaci sulle tipicità caratteriali dei personaggi e un intrigante coinvolgimento emotivo con le loro vicissitudini.

Acquista libro cartaceo

Acquista libro albero delle ciliegie

Download Ebook

Download Ebook

Sognando Montecristo, da leggere in un fiato. Fantastica e coinvolgente la trama. scritto con maestria da uno scrittore emergente che è riuscito ad appassionare anche il lettore più esigente… Complimenti

Cristina

Romanzo senza dubbio avvincente tra realtà e reincarnazione, passaggio tra una vita e l’altra per mezzo dell’ipnosi, avvenimenti bizzarri tra amicizie misteriose legate ad un’affascinante storia d’amore che chiunque vorrebbe vivere.
Un bellissimo racconto che oltre a farti sognare nasconde concetti e le opinioni che fanno riflettere non vorresti mai smettere di leggere lasciandoti col fiato sospeso capitolo dopo capitolo dall’inizio fino alla fine.
Lo consiglio vivamente per una lettura diversa e rilassante

Antonella

Curiosamente ho acquistato Sognando Montecristo attratto dal titolo. Leggendolo sono stato fin dall’inizio affascinato da questa intrigante ed affascinante avventura. Ho divorato il libro in 4 giorni. Molto ben scritto e veramente da leggere

Enzo

Una bellissima Montecristo in copertina introduce una trama veramente appassionante….
man mano che si legge vieni rapito da una storia molto integrante che fanno letteralmente volare le 800 pagine.. da non perdere !!! aspettiamo il secondo..

Chiara

Scheda tecnica libro

Titolo Sognando Montecristo
Autore Roberto Peschi
ISBN 9788898113675
Prezzo 29,90 €
Disponibile in Italiano
Genere Romanzo d’avventura
Data pubblicazione 21/07/2018
Editore OAK Edizioni