Libro La Forza di un sorriso

Autori: Roberta Bombini e Clara Maria Parodi

Libro La Forza di un Sorriso.
Ci sono vie del cuore che non si conoscono sino a quando non si attraversano, come il dedalo di viuzze nel centro storico di una vecchia città. Il cuore segna la strada del destino e spesso ci guida a lui.
Il libro La Forza di un Sorriso è la storia meravigliosa e triste di un lungo viaggio tra insicurezze e dolore. Un viaggio che conduce al centro dell’anima, che sconvolge i pensieri comuni per far posto a sentimenti più profondi. E’ la storia della presa di coscienza che a volte il dolore e la tristezza, pur riempiendo gli angoli più reconditi del nostro essere, possono regalare sensazioni indimenticabili e dolcissime.
Una storia che parla di un viaggio fra miriadi di sentimenti contrastanti, paure reali e inconsce, problemi di tutti i giorni e incapacità talmente grandi da sembrare insormontabili.
Un viaggio all’interno di noi stessi, che porta a una fine annunciata, ma che merita di essere vissuto. Un viaggio alla scoperta di un’amicizia che durerà al di là degli eventi e del tempo, al di là degli spazi e dei mondi. Un viaggio che usa il linguaggio del cuore.
Un cuore grande e pulsante di gioia e di voglia di vivere, che batte come inno alla vita.

Acquista libro cartaceo

Acquista libro

Download Ebook

Download Ebook
Libro la forza di un sorriso: romanzo avvincente.
Romanzo avvincente e molto profondo. Bello!
Raffaella