Libro Evoluzioni Cosmiche

L’universo respira nell’uomo. Autore: Claudio Fontanelli

Libro Evoluzioni Cosmiche.
“… Sosta e respira nell’universo;
lasciati avvolgere dallo stimolante manto delle vibrazioni.”
Un viaggio appassionante, un mezzo di conoscenza e amore per l’armonia dell’Universo, attraverso approfondite analisi astrologiche in funzione di astronomia, geometria, numerologia, in accordo con colori, vibrazioni e musica.
“La pausa è una finestra oltre il tempo e lo spazio, un frammento di eternità che ci permette di essere sintonizzati sull’infinito e ricevere delle verità universali…”

… Nostradamus che leggeva direttamente il destino osservando il cielo alla sera, vi era una comunione interiore tra lui e il cielo, gli astri parlavano alla sua anima e non aveva bisogno di fare tanti calcoli matematici o scrivere disegni. L’astrologia non è una scienza esatta dove 2 + 2 = 4, i simboli sono il linguaggio dello spirito (cuore) e non della cruda razionalità. L’astrologia è un alfabeto simbolico che rappresenta la realtà e se noi fossimo aperti e ricettivi, riusciremmo a leggere questo alfabeto in tutto ciò che ci circonda: nei colori, nei numeri, nella scrittura, nei gesti, nelle espressioni; perché tutto ciò che vive, fa parte dello stesso disegno cosmico e il fine che l’uomo deve raggiungere in questo piano d’esistenza è appunto sentirsi parte viva dell’universo e non un essere separato da esso…

Con questo libro Evoluzioni Cosmiche, Claudio Fontanelli ci regala un viaggio dentro noi stessi attraverso la ricerca dell’armonia che è presente in tutto l’universo. Claudio Fontanelli, mette in relazione l’astrologia, la geometria, la numerologia e ci mostra come sono in accordo e armonia con colori, vibrazioni e musica e come noi possiamo vibrare in armonia con tutto l’universo.

Acquista libro cartaceo

Acquista libro

Download Ebook

Download Ebook
Libro Evoluzioni Cosmiche: molto interessante.
Libro molto interessante, scritto in modo chiaro e completo. Interessanti le relazioni fra i vari aspetti.
Paolo
Libro Evoluzioni Cosmiche: affascinante.
Affascinante scoperta di quanto tutto sia in armonia tra loro e con l’universo. Libro ricco di spunti
Roberta