Libro Angeli

Autore: Liliana Fantini

Libro Angeli.

Gli Angeli accompagnano la nostra vita e ne fanno parte. Sono Esseri di Luce, che ci stanno accanto e ci aiutano a ritrovare noi stessi, chi veramente siamo, la nostra luce, la nostra sorgente e ci fanno comprendere il nostro scopo su questa terra.
Parlano con noi, attraverso la nostra voce interiore, la nostra parte saggia. Si mostrano a noi attraverso segnali visibili o più nascosti.
Credere negli Angeli è anche sapere che, se glielo chiediamo, loro possono aiutarci, perché, per legge divina, non possono intervenire senza il nostro permesso o richiesta esplicita.
Questo libro nasce da un’intuizione, da un’indicazione ricevuta e spero che possa aiutare le persone a trovare il proprio cammino ed essere uno spunto per quanti hanno il desiderio di cambiare loro stessi e la loro vita.
Per secoli noi umani abbiamo immaginato entità soprannaturali benefiche e perlopiù silenziose che ci aiutano quando ne abbiamo bisogno. Ci proteggono, ci illuminano, ci confortano nei momenti difficili. Senza nulla chiedere in cambio. Davanti a strane coincidenze, a svolte inaspettate e positive nella loro vita, a un afflusso di energia e benessere, molti pensano proprio agli Angeli. Forse esistono. Qualcuno li ha anche visti, ha parlato assieme a loro. Di entità e forze invisibili ce ne sono molte, di alcune è già stata dimostrata scientificamente la loro esistenza, di altre non ancora, per ora…

Credere negli Angeli è veramente un atto di fede, dare fiducia all’universo e a tutte le sue creature che parlano con noi in tanti modi, sfumature diverse…

Acquista libro cartaceo

Acquista libro

Download Ebook

Download Ebook
Libro molto interessante e piacevole da leggere
Corrado
Libro Angeli. Affascinante scoperta di questo mondo Angelico e di quanto ci può aiutare nella vita quotidiana
Veronica
Più volte nella vita ho percepito di essere stata aiutata da un angelo… Grazie a questo bellissimo libro ho potuto avvicinarmi in modo più consapevole. Grazie Liliana!
Roberta