Le Fasi della Crescita

Il Bambino da 0 a 10 anni. Autore: Elena Beltramo

Le Fasi della Crescita. Il Bambino da 0 a 10 anni è composto da un Poster didattico (92 x 120 cm) e da un manuale pratico (disponibile prossimamente) che ti accompagneranno nelle Fasi salienti della crescita del bimbo. Ideale per le mamme e gli operatori del settore.
Quando nasce un bambino c’è sempre tanto fermento e gioia.

Ogni movimento del piccolo è osservato e accolto con grande festa e stupore da parte della fami¬glia. Seguire le tappe della sua crescita e confrontarle con gli altri bimbi, diventa quasi un gioco delle mamme che amano raccontare le conquiste dei loro piccini.
Proprio per rendere più dinamico questo processo esplorativo e di scoperta, abbiamo strutturato un poster su tutte le Fasi della Crescita dove sono segnati gli stadi, mese per mese ed età per età, che facilitano le verifiche sul progresso di sviluppo del bambino.
Il poster può essere personalizzato con le foto del proprio figlio e con l’annotazione delle osserva¬zioni ed esperienze personali, nonché con le tappe di crescita soggettive del piccolo.

Abbiamo dedicato un’area dove registrare le date più importanti della vita del proprio bimbo, che sono: la prima parola, il primo dentino, i primi passi, il primo giorno di scuola, ecc. Inoltre, ci sono tante altre belle ed utili sorprese.
Il poster ha una grafica armoniosa e i colori gradevoli lo rendono anche un ottimo complemento d’arredo. Utile per la propria famiglia e anche un’ottima idea regalo da fare a chi ha appena avuto un figlio.

Acquista il Poster

Acquista libro
Mi piace partecipare alla crescita del mio bimbo e con questo utile strumento riesco a cogliere facilmente i passi salienti e le tappe più importanti…
Giovanni
Il Poster offre un’opportunità di consultazione dinamica, veloce e di verifica, utile a livello professionale e familiare
Elena
Puoi scrivere direttamente sul Poster i ricordi, le emozioni provate, le tappe raggiunte, oltre ad avere una traccia davvero utile del percorso di crescita. Fatto molto bene. Complimenti
Barbara